Minigonna Open in ottone per 2011
Il tuo prezzo
Minigonna Open realizzata in ottone per pistole modello 2011. Progettata per facilitare al massimo l’inserimento del caricatore durante le competizioni Open, offre una presa solida e un rapido accesso al caricatore, migliorando l’efficienza nei cambi in gara.
Minigonna open per pistola 2011 (IPSC Open)
La minigonna Open Toni System in ottone per pistole modello 2011 è progettata per offrire massima velocità e precisione nei cambi caricatore durante le competizioni IPSC Open. Il materiale in ottone garantisce maggiore stabilità e bilanciamento dell’arma, favorendo una presa più sicura e un controllo superiore anche nelle fasi più dinamiche.
Ideale per i tiratori che cercano performance elevate, questo imbuto assicura un accesso al caricatore ampio e diretto, riducendo i margini di errore nelle ricariche.
Caratteristiche principali:
• Compatibile con pistole modello 2011
• Progettata per categoria IPSC Open
• Realizzata in ottone ad alta densità e durata
• Massima velocità nei cambi caricatore
• Aumenta la stabilità dell’arma durante il tiro
• Sinonimo: imbuto caricatore 2011
Recensioni di prodotti / Domande e risposte
Valutazione media
-
Recensioni (0)
- Tutte le recensioni (0)
- Eccellente (0)
- Bene (0)
- Medio (0)
- Povero (0)
- Terribile (0)
-
Domande e Risposte (0)
-
Ultimo
- Ultimo
- Il più antico
- Valutazione alta
- Valutazione bassa
- Utile
-
Ultimo
- Ultimo
- Il più antico
- Utile
Non ci sono recensioni disponibili Scrivi la tua recensione
Non ci sono domande disponibili Fai la tua domanda
