Picatinny per Benelli Argo (tutti i calibri)

Gruppo articolo:
Picatinny/Weaver
CODICE W111N

Il tuo prezzo

26,23 € IVA esclusa

Questa è una Slitta Picatinny progettata specificamente per le carabine Benelli Argo ed è pienamente compatibile con tutti i calibri in cui l'arma è prodotta. La slitta ha una lunghezza complessiva di 13 cm, fornendo una piattaforma standardizzata e sufficiente per il montaggio di ottiche, punti rossi o altri accessori di puntamento. Le specifiche tecniche della slitta includono slot larghi 5,2 mm e una spaziatura tra gli slot di 10 mm. Il kit di installazione è completo e include le viti necessarie per il fissaggio sicuro della slitta all'azione del fucile. L'uso di questa Picatinny permette di modernizzare rapidamente l'Argo per l'uso venatorio con ottiche.

Slitta Picatinny per Benelli Argo – Base ottica per carabine da caccia

La slitta Picatinny per Benelli Argo è una base di montaggio progettata specificamente per le carabine Benelli Argo ed è compatibile con tutti i calibri in cui questo modello viene prodotto. Questa rail consente l’installazione di ottiche da caccia, red dot e altri sistemi di puntamento, offrendo una piattaforma stabile e standardizzata.

Con una lunghezza di 13 cm, la slitta Picatinny fornisce spazio sufficiente per il montaggio di diversi dispositivi ottici, permettendo al tiratore o al cacciatore di configurare la propria carabina in base alle esigenze di tiro. Le specifiche tecniche includono slot larghi 5,2 mm con una spaziatura di 10 mm tra gli slot, secondo lo standard Picatinny per il montaggio sicuro degli accessori.

Il kit include le viti necessarie per l’installazione, consentendo un fissaggio stabile e affidabile della slitta direttamente sull’azione della carabina. L’installazione di questa slitta Picatinny permette di aggiornare rapidamente la Benelli Argo per l’utilizzo con ottiche moderne nella caccia e nel tiro di precisione.

Caratteristiche principali

• Slitta Picatinny per carabine Benelli Argo

• Compatibile con tutti i calibri del modello

• Lunghezza slitta 13 cm

• Slot Picatinny larghi 5,2 mm

• Spaziatura tra slot 10 mm

• Ideale per montaggio ottiche e red dot

• Kit completo con viti di installazione

Compatibilità
Benelli Argo - Benelli Argo E - Benelli Argo E Pro - Benelli Argo E Comfortech - Benelli Argo E Comfortech Amazonia Green - Benelli Argo E Comfortech Camo APG - Benelli Argo E EL - Benelli Argo E Wood - Benelli E Battue - Benelli Argo E Compact Black - Benelli Argo E Fluted
CODICE W111N EAN13 8052464310005

Peso e misure

PESO: 0.000000 gr

Recensioni di prodotti / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Bene 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Povero 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)