Bindella per Browning Bar II, canna 56cm, interasse fori fissaggio 436mm, calibro 30.06, 308W, 300WM

Gruppo articolo:
Bindelle
CODICE BCB22N

Il tuo prezzo

196,72 € IVA esclusa

La bindella Toni System per carabina è progettata per offrire massima precisione e rapidità nell’acquisizione del bersaglio, grazie al profilo rialzato e alla possibilità di montare in punta un mirino in fibra ottica e al centro una tacca di mira regolabile. Costruita in alluminio anodizzato, è leggera, robusta e resistente alle sollecitazioni, ideale per la caccia. Facilita l’allineamento visivo e rende il puntamento istantaneo, anche in condizioni di luce variabile. Compatibile con Browning Bar II, canna 56cm, interasse fori fissaggio 436mm, calibro 30.06, 308W, 300WM

Bindella Toni System per Browning Bar II – Canna 56 cm, interasse 436 mm

La bindella Toni System è studiata per offrire massima precisione e rapidità nel tiro, grazie al profilo rialzato e alla predisposizione per mirino in fibra ottica e tacca di mira regolabile.

Realizzata in alluminio anodizzato, è leggera, resistente e robusta, ideale per la caccia anche in condizioni di luce variabile.

Compatibile con Browning Bar II con canna da 56 cm e interasse fori 436 mm, supporta i calibri .30-06, .308W e .300WM.

Bindella Toni System per Browning Bar II caratteristiche:

  •  Canna 56 cm – Interasse 436 mm
  • Per Browning Bar II – calibri .30-06, .308W, .300WM
  • Mira più rapida e precisa
  • Struttura leggera e solida in alluminio anodizzato
  • Predisposta per mirino e tacca regolabile

Compatibilità
Browning Bar II
CODICE BCB22N EAN13 8052464316571

Recensioni di prodotti / Domande e risposte

Valutazione media

0.0
0 Recensione
★★★★★ Eccellente 0
★★★★☆ Bene 0
★★★☆☆ Medio 0
★★☆☆☆ Povero 0
★☆☆☆☆ Terribile 0

  • Recensioni (0)
  • Domande e Risposte (0)