Bindella Per Browning Tracker, Canna 47cm, Interasse Fori Fissaggio 348mm, Calibro 30.06, 308W, 300WM
Il tuo prezzo
La bindella Toni System per carabina è progettata per offrire massima precisione e rapidità nell’acquisizione del bersaglio, grazie al profilo rialzato e alla possibilità di montare in punta un mirino in fibra ottica e al centro una tacca di mira regolabile. Costruita in alluminio anodizzato, è leggera, robusta e resistente alle sollecitazioni, ideale per la caccia. Facilita l’allineamento visivo e rende il puntamento istantaneo, anche in condizioni di luce variabile. Compatibile con Browning Tracker, Canna 47cm, Interasse Fori Fissaggio 348mm, Calibro 30.06, 308W, 300WM
Bindella Toni System per Browning Tracker – Canna 47 cm, interasse 348 mm
La bindella Toni System è progettata per carabine Browning Tracker con canna da 47 cm e interasse fori 348 mm, compatibile con calibri .30-06, .308W e .300WM.
Il profilo rialzato e la predisposizione per mirino in fibra ottica frontale e tacca regolabile centrale permettono un puntamento rapido e preciso, ideale per il tiro istintivo in ogni condizione di luce.
Realizzata in alluminio anodizzato, è robusta, leggera e resistente alle sollecitazioni, perfetta per l’uso venatorio.
Bindella Toni System per Browning Tracker caratteristiche:
- Compatibile con Browning Tracker – canna 47 cm, fori 348 mm
- Supporta calibri .30-06, .308W, .300WM
- Profilo rialzato per mira istintiva e precisa
- Predisposta per mirino e tacca di mira
- Alluminio anodizzato – resistente e leggero
Recensioni di prodotti / Domande e risposte
Valutazione media
-
Recensioni (0)
- Tutte le recensioni (0)
- Eccellente (0)
- Bene (0)
- Medio (0)
- Povero (0)
- Terribile (0)
-
Domande e Risposte (0)
-
Ultimo
- Ultimo
- Il più antico
- Valutazione alta
- Valutazione bassa
- Utile
-
Ultimo
- Ultimo
- Il più antico
- Utile
Non ci sono recensioni disponibili Scrivi la tua recensione
Non ci sono domande disponibili Fai la tua domanda
